Senza Ghoulam e con Reina in dubbio.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Sarri, comunque, ha lasciato a casa solo Tonelli. E naturalmente gli infortunati. Al posto di Ghoulam aumentano le chance per Mario Rui che non e' ancora in condizione. Dovesse ancora aspettare ci sarebbe spazio per Maggio con Hysaj spostato a sinistra. I due centrali dovrebbero essere Albiol e Koulibaly anche se Maksimovic vorrebbe essere della partita.
A centrocampo si cambia. Torna di moda la coppia Diawara-Zielinski con Jorginho e Allan che vanno in panchina. Hamsik rimane al suo posto. In attacco non sono previsti cambi. Mertens in allenamento si e' scatenato segnando gol a raffica. Dunque la davanti c'e' lui. Callejon e Insigne sulle corsie esterne. Con Giaccherini pronto a entrare se le cose si dovessero mettere per il verso giusto.
Probabile formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Notizie del giorno
- 12:02
- 11:49
- 10:41
- 10:24
- 09:36
- 08:41
- 07:38
- 07:19






