Dries Mertens a Napoli sta bene, dovesse andare via lo intrigherebbe la Premier League ma chissa’ che il suo futuro non sia a Madrid. Secondo “As”, l’Atletico avrebbe messo gli occhi sul folletto belga di Sarri, capace la scorsa stagione di non far rimpiangere la partenza di Higuain e in grado di ricoprire piu’ ruoli in attacco.
Rimasti fermi sul mercato in estate per l’embargo Fifa e con Diego Costa e Vitolo in arrivo a gennaio, i colchoneros stanno iniziando a programmare la prossima stagione e, qualora dovesse partire un big in avanti, si butterebbero su Mertens.
Da Carrasco a Griezmann, passando per Gameiro, Vietto e Torres, nessuno di loro e’ certo di rimanere e a quel punto l’Atletico potrebbe decidere di investire una trentina di milioni per strappare il belga al Napoli.
Occhio pero’ anche a Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco, che gia’ in passato hanno tenuto d’occhio l’ex Psv.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto