“Dopo il pareggio con il Chievo volevamo tornare alla vittoria, ma sapevamo di avere di fronte un buon avversario”. Con queste parole il capitano del Napoli, Marek Hamsik, commenta sul proprio sito internet il successo di ieri contro i rossoneri. “Siamo stati pazienti, sapevamo che prima o poi avremmo potuto superare la loro difesa e aver segnato nel primo tempo e’ stato importante – prosegue lo slovacco -.
Abbiamo ottenuto tre punti importanti contro una squadra di grande qualita'”. Napoli in testa da solo con 11 vittorie e due pareggi in 13 partite, un cammino da scudetto. “Fantastico – sottolinea Hamsik -, ma il campionato e’ lungo, dobbiamo continuare cosi’ e rimanere molto concentrati”. Martedi’ l’ultima spiaggia per continuare a credere negli ottavi di Champions League. “Ci aspetta lo Shakhtar Donetsk, sappiamo che serve la vittoria e daremo il massimo per ottenerla”, ha concluso il capitano del Napoli.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 19 Novembre 2017 - 21:57

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!