AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 07:01
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 07:01
12.3 C
Napoli

Giugliano, 63enne muore in ospedale, la sorella denuncia la casa anziani dove viveva

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 63 anni e' morto in ospedale e la sorella, dopo una conversazione con i medici che lo avevano in cura, ha presentato una denuncia ai carabinieri perche' sospetta sia stato poco assistito nella casa per anziani in cui era andato a vivere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Il fatto e' accaduto a Giugliano.
La donna 53enne ha spiegato ai militari dell'Arma che il fratello era ricoverato dal 2016 e che il 5 novembre scorso dalla comunita' per anziani era stato mandato all'ospedale San Giugliano di Giugliano per le sue condizioni di salute.
Lo scorso 13 novembre, a suo dire, i medici del nosocomio le avrebbero raccontato che l'uomo era arrivato gia' in coma e con evidenti segni di malnutrizione e piaghe, per cui sospettavano pregressi maltrattamenti. I carabinieri hanno gia' acquisito la cartella clinica del 53enne e la sua salma e' sotto sequestro.

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2017 - 12:44 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!