E’ rammaricato a fine gara Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia per il risultato finale contro il Francavilla: ”Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto. Dispiace per il risultato, ma l’atteggiamento mi è piaciuto molto.
È troppo presto per dire cosa sia successo a Paponi, speriamo non sia grave, ma è sicuramente un infortunio muscolare. Morero mi ha detto che era rigore netto, a me non piace parlare degli arbitri, spero che anche qualche collega ne parli di meno.
Le parole di Di Somma nei miei confronti mi fanno molto piacere. I ragazzi si stanno impegnando al massimo. Non è importante il modulo ma l’atteggiamento e la voglia di ogni singolo giocatore. Avevamo preparato la partita cercando di mettere in difficoltà gli avversari, ho scelto il 4-2-3-1 perché Mastalli è più propenso all’azione offensiva.
Siamo contenti di aver fatto una buona gara contro una squadra che si trova sopra di noi in classifica, ma ora resettiamo tutto come facciamo dopo ogni partita”.
Ivano Cotticelli
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto