Ultime Notizie

Castellammare, allagata la radiologia dell’Ospedale San Leonardo

Condivid

Un nubifragio ha provocato allagamenti in tutte le strade di Castellammare di Stabia che e’ a valle dei comuni dei Monti Lattari, da cui sono colati acqua e fango. Dalle periferie al centro cittadino, le auto si sono trovate sommerse in 30 centimetri di acqua. In alcune strade, il livello era anche piu’ alto e donne e bambini spaventati sono stati estratti dalle automobili da volontari di passaggio. Allagati garage e scantinati. Come il nuovo reparto di radiologia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Mentre dei calcinacci sono caduti dal soffitto dell’aula consiliare del comune stabiese, mentre si teneva l’assise civica. Infiltrazioni di pioggia hanno sgretolato parte del soffitto e il piccolo crollo ha provocato momenti di panico tra i presenti. Infine, un marciapiede ha ceduto sotto i piedi di una donna che e’ stata trasportata in ospedale ferita.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2017 - 20:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Case Nuove, droga e oltre 11mila euro in casa: arrestato 34enne

Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:28

Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i giganti della Preistoria

Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:14

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51

Pugni, sputi e minacce anche davanti ai figli: incubo senza fine per una donna di Airola. Interrogato un 41enne

AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:44