Ultime Notizie

Caso Weinstein, il produttore assoldò ex 007 del Mossad per spiare attrici e giornaliste molestate

Condivid

Assoldò ex 007 del Mossad Harvey Weinstein per spiare attrici e giornaliste molestate un’altra rivelazione esplosiva insieme a quella del party con soli uomini per Kevin Spacey. Nuove rivelazioni riaccendono i riflettori sul re di Hollywood caduto in disgrazia: per Weinstein le accuse potrebbero essere formalizzate già la prossima settimana, lo riferisce Tmz. Secondo il New Yorker, prima che scoppiasse lo scandalo, lo scorso autunno il produttore cinematografico assoldò degli investigatori privati, tra cui ex agenti del Mossad (l’intelligence israeliana) per raccogliere informazioni sulle attrici, nonchè sulle giornaliste, che avevano deciso di rompere il silenzio e di denunciare pubblicamente le molestie e le violenze sessuali subite da Weinstein.
In particolare, uno degli investigatori, fingendosi un sostenitore dei diritti delle donne si incontrò con l’attrice Rose McGowan e registrò le conversazioni di almeno quattro incontri.
Altre rivelazioni anche su Kevin Spacey che la scorsa estate sembra si intrattenesse su un lussuosissimo yacht circondato da soli uomini in costiera Amalfitana e nel golfo di Napoli, durante una pausa per le riprese del film sul romanziere gay Gore Vidal con Spacey protagonista, poi bloccato da Netflix in seguito allo scandalo. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese ‘The Sun’, in Italia l’attore non badò a spese, staccando un assegno da circa 60mila dollari per noleggiare l’Highlander – lo yacht che tra gli altri ha ospitato in passato anche il principe Carlo d’Inghilterra – per organizzare un party appunto per soli uomini. A bordo undici di loro tra cui due massaggiatori. Uno di questi ha dichiarato a The Sun che l’attore sarebbe stato disposto a raddoppiare la paga per dei massaggi di tipo particolare, mentre secondo una fonte, prima di imbarcarsi, agli ospiti fu chiesto di fare una sorta di giuramento di segretezza. L’Highlander può ospitare fino a 12 persone in sette cabine e l’ex star di ‘House of Cards’ ha passato un mese tra Ravello, Capri, Cetara e Napoli, fra ristoranti e boutique di lusso, facendo shopping per sé e per i suoi accompagnatori.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2017 - 22:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30