Ultime Notizie

Camorra, il sindaco di Giugliano: ”Grati alla magistratura per l’opera di contrasto”

Condivid

“Siano grati alla magistratura dell’attenzione che continua ad avere su Giugliano e speriamo che si riesca a contrastare la criminalita'”. Lo ha detto il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, parlando della duplice operazione condotta dalla polizia a Giugliano contro il clan Mallardo.
In un filone dell’inchiesta sono coinvolti anche un dipendente comunale ed un consigliere comunale. “Per quanto ci riguarda, sin dal nostro insediamento, abbiamo adottato ogni strumento utile ad avere trasparenza e tracciabilita’ degli atti”, ha proseguito ancora il sindaco Poziello. “Abbiamo adottato un piano anti corruzione molto rigido”, ha detto sempre il sindaco di Giugliano.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 7 Novembre 2017 - 16:28
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Allarme botulino nei friarielli: richiamati due marchi prodotti a Scafati

Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 14:13

Caserta e Latina piangono nuove vittime del virus West Nile: bilancio sale a 19 morti in Italia

Caserta. L'allarme per il virus West Nile si fa sempre più pressante. Un uomo di… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:55

Torre Annunziata, incidente in autostrada: donna muore, uomo in gravi condizioni

Torre Annunziata – Ancora sangue sulle strade della provincia di Napoli. Un ennesimo incidente mortale… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:46

Ispani, incendio nel convento: evacuate suore e anziane ospiti, nessun ferito

La quiete serale di Capitello, frazione di Ispani, si è trasformata in allarme quando, nella… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:22

Incendio al Vesuvio: chiuso l’ingresso al Gran Cono

Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 12:45

Appicca incendio in bosco in Irpinia, arrestato 58enne: distrutti ettari di bosco e uliveto

Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 12:35