Battipaglia. Incidente mortale lungo la strada provinciale che collega Battipaglia a Olevano sul Tusciano. A perdere la vita è un 49enne di Eboli che è deceduto poco dopo lo scontro. Si tratta di Antonio Locurato, originario di Battipaglia. Era alla guida di una Toyota Yaris insieme alla moglie che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite.
L’altra auto coinvolta è una Skoda, guidata da un 20enne che ha riportato un trauma cranico ed attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati gli automobilisti giunti sul posto, sono così intervenuti i medici del 118 con tre ambulanze e la polizia Municipale di Battipaglia. Secondo una prima ricostruzione la Yaris era diretta verso Battipaglia e la Skoda doveva raggiungere Olevano sul Tusciano.
Lo scontro tra le due auto è stato molto violento e la Toyota Yaris, dopo la collisione con la Skoda, è finita in bilico sul guardrail. L’altra auto invece era al centro della strada. Per stabilire in modo chiaro la dinamica dell’ accaduto sarà importante ascoltare i feriti, testimonianze che saranno raccolte con molta probabilità nell’arco della giornata.
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto