Il sindaco di Cava de’ Tirreni , Vincenzo Servalli, ha emesso un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole cittadine di ordine e grado per la giornata di domani, martedì 7 novembre, a causa delle condizioni meteorologiche avverse segnalate dal bollettino meteo della Protezione civile regionale.
“Tutti i cittadini che sono residenti nelle aree a rischio, così come individuate dal Piano di Protezione Civile – fa sapere il Comune di Cava de’ Tirreni – dovranno osservare le seguenti norme comportamentali: allontanarsi dalle abitazioni solo in caso di necessità; evitare l’uso dell’auto; evitare di stazionare all’esterno delle abitazioni ed in prossimità di alvei e ponticelli; evitare di stazionare nei piani seminterrati e interrati; durante eventi meteorologici di particolare intensità portarsi ai piani alti delle abitazioni (superiori al piano terra se disponibili).
Seguire l’evoluzione della situazione meteorologica a mezzo dei canali informativi esistenti (tv locali, sito internet del Comune, sala operativa della Protezione Civile, Comando di Polizia Locale, app Librarisk)”.
La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto
Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto
Frank Anguissa potrebbe salutare il Napoli e tornare in Premier League. Secondo quanto riportato in… Leggi tutto
Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto
Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nella notte a Ostia, davanti alla palestra di… Leggi tutto
L’inchiesta "Moby dick 2" che ieri ha portato in carcere 11 persone ha svelato una… Leggi tutto