È morto nel tardo pomeriggio di ieri, dopo quattro giorni d’agonia trascorsi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, il professore in pensione Domenico De Luca, di Acerra.
L’anziano era stato investito sulle strisce pedonali, poco dopo le dodici di venerdì, subito dopo essere uscito da una panetteria. Le indagini per risalire al pirata della strada, che rischia l’accusa di omicidio stradale, sono affidate agli uomini della polizia locale di Acerra. Sono stati ascoltati numerosi testimoni ,uno dei quali tentò anche di inseguire l’investitore.
Sono state visionate le immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo la strada e nei dintorni per risalire alla targa dello scooter pirata. La vittima, molto conosciuta in città aveva insegnato Lettere alla scuola media Capasso.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto