Per “Vita da Strada”, la rubrica ideata e curata da Fabrizio Casinelli in onda su www.radiolive.rai.it, due nuovi appuntamenti in onda sabato 11 e domenica 12 novembre alle ore 10.00 e alle ore 14.00.
Si parlerà di Pizza, da quella tipica di Napoli, dove è nata la Margherita, alla celebre pizza fritta detta cappello di pulcinella per la sua forma, alle numerose declinazioni di quella che oggi viene definita pizza gourmet.
Con Andrea Radic, vicedirettore di www.italiaatavola.net si andrà alla ricerca delle farine migliori, soffermandosi sugli impasti e sulla lievitazione naturale. E poi spazio ai Pizzaioli chef che ormai preparano la pizza con ingredienti degni di un grande elaborato piatto. A “Vita da Strada” tornerà anche l’attore comico Ciro Giustiani che ha firmato il libro “Per mia mamma sorridere era già in italiano” edito da RaiEri, con cui si tornerà a parlare di San Giorgio a Cremano, di Barra e delle tradizioni di Napoli, la città dalle mille contraddizioni.
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – “La partita sembrava nostra, era nelle nostre mani”. A fine gara la voce… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto