Cronache della Campania Logo
E’ ricoverato in codice rosso all’ospedale “Rummo” di Benevento un trentunenne di Benevento, ferito all’addome da un’arma da taglio, probabilmente al termine di una lite.
L’uomo si e’ recato da solo in una struttura sanitaria alle porte della citta’ dove gli sono stati praticati i primi soccorsi da dove, vista la gravita’, e’ stato trasferito in ospedale. Sull’accaduto indagano i carabinieri che – secondo le prime indiscrezioni – avrebbero gia’ fermato un cinquantenne.
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto