Stalker arrestato dai carabinieri a San Felice a Cancello su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere.In carcere è finito Pietro Sgambato di 28 anni originario di San Felice a Cancello, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e atti persecutori in danno della ex convivente di 24 anni.
I militari nel corso delle investigazioni avviate nel mese di settembre hanno accertato come l’indagato, assumesse spesso e per motivi banali comportamenti aggressivi e minacciosi nei confronti della ex convivente.
Nell’ultimo episodio verificatosi la settimana scorsa, l’uomo ha inseguito la vittima per le strade del comune di San Felice a Cancello avvicinandola e colpendo con un bastone la sua autovettura, apostrofandola altresì da epiteti offensivi. Una nuova denuncia della donna è bastata a far scattare le manette ai polsi di Pietro Sgambato.
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto
Alessandro Di Battista è stato ricoverato a Cuba per un ictus. Nonostante la gravità della… Leggi tutto
Marigliano - Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, spezzando… Leggi tutto
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto