Cronache della Campania Logo
Stalker arrestato dai carabinieri a San Felice a Cancello su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere.In carcere è finito Pietro Sgambato di 28 anni originario di San Felice a Cancello, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e atti persecutori in danno della ex convivente di 24 anni.
I militari nel corso delle investigazioni avviate nel mese di settembre hanno accertato come l’indagato, assumesse spesso e per motivi banali comportamenti aggressivi e minacciosi nei confronti della ex convivente.
Nell’ultimo episodio verificatosi la settimana scorsa, l’uomo ha inseguito la vittima per le strade del comune di San Felice a Cancello avvicinandola e colpendo con un bastone la sua autovettura, apostrofandola altresì da epiteti offensivi. Una nuova denuncia della donna è bastata a far scattare le manette ai polsi di Pietro Sgambato.
A due giornate dalla fine, lo scudetto non ha ancora un padrone. Una situazione che,… Leggi tutto
Il sole splende pieno su Napoli, limpido e caldo, come nei giorni di festa. E… Leggi tutto
Un nuovo sisma di magnitudo 2.0 è stato registrato oggi, alle 14:38, nell’area dei Campi… Leggi tutto
Napoli - Un'indagine condotta dai militari del Nucleo Carabinieri CITES di Napoli, in collaborazione con… Leggi tutto
Gli studenti della regione Campania sono stati catapultati in un'avventura audiovisiva con il concorso "Terra… Leggi tutto
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di droga. Nella… Leggi tutto