Cronaca

Sorrento, coltivava marjiuana in casa: arrestato 54enne

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento hanno arrestato Antonino Iaccarino, di 54 anni, responsabile del reato di detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una indagine antidroga, i poliziotti hanno accertato che il 54enne aveva organizzato un’attività di coltivazione di piante di marijuana in un monolocale, situato in fondo agricolo nei pressi della sua abitazione di via Nuove Tore.
Ieri sera gli agenti hanno ritracciato Iaccarino era nei pressi di un bar di Corso Sant’Agata che alla vista degli agenti ha tentato di liberarsi di un involucro contenente circa 17 grammi di sostanza erbacea, di tipo marijuana, che è stata immediatamente recuperata dai poliziotti.
Insieme allo Iaccarino hanno raggiunto il monolocale dove sono state rinvenuti, in un barattolo di vetro, ulteriori 63 grammi di sostanza simile a quella rinvenuta nell’involucro recuperato vicino al bar.
Il prosieguo della perquisizione ha consentito di rinvenire 2,7 kg di sostanza in fase di essiccazione ed infine 2,150 kg di arbusti freschi, della stessa droga.
La sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa kg. 4.5 , è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziariaIaccarino è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito per drittissima.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2017 - 14:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cardito consegna le chiavi della città al difensore del Napoli Alessandro Buongiorno

Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:21

Giugliano, letame su 10mila metri quadri: azienda bufalina sotto sequestro

Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:14

A Castelnuovo Rangone tre giorni di immagini e legalità con Giffoni

Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:07

Debutta in anteprima nazionale alla Sala Assoli-Moscato CRICK atto unico in sei resoconti con la regia di Rosario Sparno

Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:37

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44