Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, due marocchini arrestati con 9 panetti di hashish

Condivid

San Giuseppe Vesuviano. I poliziotti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato due fratelli marocchini di 28 e 30 anni entrambi clandestini per detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso tra loro;  il 28enne già conosciuto alle forze di Polizia per lo stesso reato è anche destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Catania nell’Aprile del 2015.
I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Carbonari dove i due cittadini extracomunitari si trovavano.
Gli agenti, all’interno di un pensile della cucina hanno rinvenuto e sequestrato 9 panetti di hascisc, un bilancino di precisione ed un sacchetto contenente oltre 50 grammi di cocaina purissima.
I due sono stati arrestati e domani, presso il Tribunale di Nola, verrà celebrato il rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2017 - 19:29
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08

Incendio devasta la pineta di Baia Domizia: causa mancata pulizia delle sterpaglie

Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:38

Fiamme al Centro Direzionale di Napoli: densa nube nera sopra la città

Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:06

Napoli, egiziano minaccia di darsi fuoco negli uffici della Questura: espulso

Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 18:42