Continuano a produrre risultati positivi i servizi di controllo del territorio, intensificati recentemente su disposizione del Questore della Provincia di Salerno, nel centro cittadino e
sul lungomare.
Infatti, nel pomeriggio di ieri, alcuni extracomunitari di nazionalità gambiana sono stati controllati da equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sui viali del
lungomare cittadino.
Uno di loro è stato accompagnato presso questi uffici ove è stato sottoposto alle procedure d’identificazione e, nel corso delle stesse, emergeva che nei suoi confronti risultava da eseguire un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dalla Corte d’Appello di Napoli. L.S. di anni 24, infatti, era da ricercare per la reiterata inottemperanza all’obbligo di firma a cui era stato sottoposto nell’ambito di una condanna conseguente ad un procedimento penale per spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata di ieri, inoltre, nel corso dei servizi di prevenzione e soccorso pubblico, in seguito alla segnalazione fatta da un cittadino che informava di una persona sospetta aggirarsi tra le vie del centro storico, è stato fermato L. M. di anni 28, il quale da mirati ed approfonditi accertamenti risultava evaso poche ore prima dal regime degli arresti domiciliari, disposti dalla Procura di Nocera Inferiore, a cui era sottoposto in Cava de’ Tirreni per una serie di rapine di autovetture commesse di recente in quella località. Per tale motivo, L.S. è stato tratto in arresto per il reato di evasione e posto a disposizionedell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del processo con rito direttissimo da celebrarsi nella giornata odierna.
Napoli - Un mese prima di cadere vittima del brutale agguato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Le stelle rivelano opportunità e sfide per la tua giornata: scopri cosa ti riservano amore,… Leggi tutto
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto