Sono stati ritrovati i due fidanzatini di 15 e 19 anni che erano scomparsi da Terracina una settimana fa. I due sono stati ritrovati dagli uomini della Guardia di Finanza della compagnia di Fondi alla stazione di Monte S. Biagio.
I due ragazzi stanno bene e, quando sono stati scoperti, hanno espresso delusione con i militari perche’ avrebbero voluto proseguire la loro fuga.
Secondo quanto hanno ricostruito i finanzieri, i due erano scappati perche’ il loro rapporto era osteggiato dai genitori della ragazza secondo i quali questa relazione la distraeva dallo studio.
I due sono scappati venerdi’ mattina, 6 ottobre: hanno raccontato di aver girovagato in Calabria, a Praia a Mare e a Napoli, dicendo di essere stati ospitati da amici.
Per mantenersi avrebbero anche venduto anche tutto quello che avevano con loro ed hanno distrutto le schede dei telefonini per evitare di essere rintracciati. Nel pomeriggio, anche Francesco Totti aveva rivolto un appello ai due ragazzi perche’ tornassero a casa.
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto