Il 38enne portiere indonesiano Choirul Huda e’ morto in seguito allo scontro fortuito avvenuto durante una partita del campionato locale, con un compagno di squadra.
E’ accaduto domenica, nell’isola di Giava, alcune ore dopo la fine della gara fra il Persela, squadra di cui la vittima era anche capitano, e il Semen Padang che, per la cronaca, e’ proseguita terminando 2-0 per lo stesso Persela.
Dopo una collisione chiaramente involontaria con il compagno di squadra Ramon Rodrigues, centrocampista brasiliano, il veterano e beniamino dei tifosi di casa si e’ accasciato a terra facendo subito intuire le serie conseguenze del colpo, anche se, secondo le testimonianze, non avrebbe mai perso conoscenza.
Trasportato immediatamente in ospedale, Huda e’ deceduto alcune ore piu’ tardi per il sopraggiungere di un arresto cardiaco; i traumi riscontrati avevano riguardato l’area fra petto e collo.
Huda, definito dal presidente della Federcalcio locale Edy Rahmayadi “uno dei migliori portieri d’Indonesia”, aveva debuttato nella massima serie nel ’99 disputando piu’ di 500 partite con il Persela. La sua e’ stata la quarta morte registrata nella Lega indonesiana dal 2000.
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto