Primo Piano

Operaio napoletano chiede la mano alla fidanzata su una mongolfiera al festival di Capaccio

Condivid

C’è chi lo fatto al termine di una importante partita da calcio anche in mondovisione ma questa richiesta di matrimonio da parte di un giovani di Cardito alla sua fidanzata è veramente singolare perché è arrivata molto dall’alto dei cieli. Non troppo in alto ma abbastanza visto che Antonio, il 30enne operaio di Cardito ha chiesto la mano alla sua bella fidanzata Isabella di 27 anni mentre erano su una mongolfiera sui cieli di Capaccio nel corso del IX Festival Internazionale delle Mongolfiere, in corso nella città dei  Templi. E mentre lo faceva  è passato anche un piccolo aereo monoposto con uno striscione sul quale era scritto: Isabella mi vuoi sposare?

“È stata un’emozione incredibile, quando ho visto lo striscione, giuro non credevo ai miei occhi”, ha raccontato Isabella ai microfoni di StileTV, l’emittente televisiva del Cilento. E poi ha aggiunto: “Ci conosciamo da 17 anni, siamo cresciuti insieme, e se ci penso… era pure ora che me lo chiedesse e doveva farlo in un modo speciale dopo così tanti anni di fidanzamento!. Lo ammetto, mi ha lasciato veramente senza parole”.

 

(foto tratta dalla pagina facebook di stiletv)


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione