Napoli, Zielinski: ”Da ragazzo tifavo Real e Zidane”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La prima squadra per cui ho tifato e’ il Real Madrid. Ero tifosissimo di Zidane e della ‘veronica’ che faceva in campo”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, rivelando le sue passioni al portale ‘Dugout’, piattaforma web usata da giocatori e club per raccontare ai tifosi i retroscena del mondo del Calcio.
La mezzala polacca, che si candida per una maglia da titolare nel match di mercoledi’ in casa del Genoa, ha raccontato con il sorriso della sua prima squadra: “In Polonia il primo club con cui ho giocato e’ l’Orzel Zabkowice Slaskie, ora vi scrivo come si chiama”, ricordando poi il primo gol in serie A, con la maglia dell’Empoli.
“L’ho fatto al Genoa”, dice sperando di ripetersi mercoledi’ sera. Zielinski conclude con il primo consiglio che gli viene dato: “Di lavorare di piu’ sulla fase difensiva”, afferma, riferendosi a Sarri che vuole da lui anche una maggiore determinazione nel tentare la conclusione a rete”.

"Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"