Cronaca Nera

Napoli, pregiudicato di Secondigliano sorpreso con 200 grammi di hashish in auto: arrestato

Condivid

Quando la Polizia di Stato , nel pomeriggio di ieri, ha fermato i 3 occupanti di un’autovettura Mercedes classe B, in sosta in Via Limitone di Arzano, uno di questi, Dario Giuseppe Sarracino, pregiudicato 36enne, si è mostrato alquanto insofferente al controllo.
Gli agenti della sezione “Falchi” del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, infatti, nell’ambito dei controlli di prevenzione e contrasto al diffuso il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, maggiormente diffuso nel fine settimana, hanno intercettato l’autovettura con a bordo tre pregiudicati.
Nel procedere al controllo, i poliziotti hanno notato, riposto sul sedile posteriore dell’auto, un giubbotto al cui interno erano nascosti due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.
L’insofferenza di Sarracino era dettata proprio dal fatto che quel giubbotto era il suo e, non sapendo come giustificare il possesso della droga, come ultima scappatoia, asseriva di averlo prestato, dapprima ad uno straniero di origini slave per poi correggersi, sostenendo che era un nordafricano che lavora al mercato della frutta. I poliziotti hanno messo alle strette il 36enne che, dopo poco, ha ammesso le sue responsabilità. Sarracino è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Ottobre 2017 - 14:03
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paolantoni, il profeta delle promesse (e delle pellicce) a Ferragosto: Napoli applaude

Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 22:15

Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni fa

Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 21:54

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59