Cronaca di Napoli

Napoli, picchia la convivente e la insegue con un coltello: arrestato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, ieri sera hanno arrestato Pagano Luigi, pregiudicato 43enne per maltrattamenti in famiglia, minaccia a mano armata, aggressione e lesioni nonché per evasione dagli arresti domiciliari.
L’uomo già in precedenti occasioni si era reso violento nei confronti della convivente procurandole delle lesioni refertate al vicino presidio di Villa Betania.
Ieri sera, la donna era riuscita a scappare perché minacciata con un coltello, portando con se il figlio molto piccolo .L’uomo l’aveva inseguita e grazie all’intervento dei alcuni passanti e del cognato della donna, erta riuscita a sfuggire alle ire del suo convivente .
Il Pagano non desisteva da suo intento violento e, rientrava in casa per riprendere il coltello ma veniva bloccato dall’arrivo dei poliziotti.Anche la donna rientrava in casa, con il volto tumefatto ed in grande stato di agitazione, riferiva tutto l’accaduto agli agenti, mostrando anche precedenti referti medici di aggressioni subite dal Pagano.
Il Pagano veniva accompagnato negli Uffici di Polizia, dove arrivava anche la convivente per formalizzare la denuncia.Notiziata la competente autorità giudiziaria, i poliziotti arrestavano il Pagano associandolo alla casa Circondariale di Napoli Poggioreale .


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Ottobre 2017 - 19:50
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19

Politano torna in Nazionale: Gattuso lo convoca per Estonia e Israele

Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 15:46