Due minorenni, entrambi con precedenti, sono stati feriti in maniera non grave con colpi di coltello in due distinti episodi avvenuti nella notte a Napoli.
In Via Partenope, sul Lungomare, un 17enne ha riferito ai carabinieri di essere stato aggredito da sconosciuti che lo hanno colpito all’addome; i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.
In un’altra zona della citta’, in Corso Amedeo di Savoia, un 16enne ha raccontato ai militari della Stazione Stella di essere stato aggredito da 4-5 giovani che lo hanno picchiato e poi colpito alle gambe.
Per lui anche un lieve trauma cranico. Guarira’ in cinque giorni. I carabinieri stanno indagando sui due episodi.
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto