Gestiva una piazza di spaccio in via Tertulliano al rione Traiano insieme con due complici. E da oggi è finito nel carcere di Poggioreale per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, festeggiando nella maniera peggiore il suo 23esimo compleanno.
Ciro Capocelli è diventato un personaggio noto nel mondo del web per la sua intervista alla Rai diventata virale proprio su internet. Fu intervistato come tante altri abitanti del rione Traiano nelle immediatezza dell’omicidio del 17 enne Davide Bifolco ucciso da un carabiniere durante un posto di blocco.
In quella occasione Capocelli si fece intervistare mentre viaggiava su uno scooter senza casco e disse al giornalista che non aveva i soldi per pagare l’assicurazione e che non voleva fare pur avendo i soldi. Intervista condita da una serie di insulti allo Stato.
Oggi i carabinieri sono tornati in uno degli scantinati sequestrati dove fino a gennaio c’erano le principali piazze di spaccio. Capocelli era in un locale di via Tertulliano con Mariano Maiorano e Arsenio Miniero, 26 e 39 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Nello scantinato sono stati rinvenuti 8 grammi di cocaina, 3 di crack, un bilancino e 250 euro in contanti.
I tre, denunciati per violazione dei sigilli, sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale per detenzione a fine di spaccio in concorso.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto