Ha atteso a bordo della sua auto la presunta rivale in amore ed ha cercato di investirla. E’ stata prontamente arrestata dai militari dell’arma ed è stata rinchiusa in una cella del carcere femminile di Pozzuoli con l’accusa di tentato omicidio. E’ accaduto lo scorso 21 ottobre. La Procura della Repubblica di Napoli ha convalidato l’arresto nei confronti della 57enne del Vomero che si è resa protagonista del gesto nei confronti di un’ infermiera 26enne.
L’investimento è avvenuto proprio nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli quando la 26enne aveva appena terminato il suo turno. Il motivo dell’investimento una presunta relazione tra l’infermiera ed un giovane poco più che trentenne. Secondo alcune indagini condotte dai militari l’infermiera non aveva nessuna relazione con la donna, si è trattato di un semplice equivoco.
Intanto la giovane è ancora ricoverata, le condizioni non sono gravi ma a causa delle ferite riportate è ancora sotto osservazione.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 17- 39 - 59- 63 - 89 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 06 – 13 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 10 settembre 2026 BARI 31 – 54 – 14… Leggi tutto
La Regione Campania stanzia fondi per incentivare locazioni a canone concordato a sostegno delle famiglie… Leggi tutto
Unite fino alla morte: Denise Cosco, figlia di Lea Garofalo, uccisa dalla 'ndrangheta nel 2009,… Leggi tutto
La Regione Campania raggiunge il traguardo previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per… Leggi tutto