Napoli, installate le prime telecamere al rione Sanità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono partite questa mattina le operazioni di montaggio delle telecamere per la sicurezza al Rione Sanita’ a Napoli. Entro la meta’ del mese di novembre gli impianti saranno attivi.
Da stasera sara’ attivato invece l’impianto di pubblica illuminazione allestito dalla Regione Campania sul lato esterno della tribuna dello stadio “Collana” al Vomero, con i riflettori su piazza Quattro Giornate.
Questa mattina, inoltre, a Palazzo Santa Lucia si e’ tenuta una riunione operativa al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine e il presidente dell’Ottava Municipalita’ Apostolos Paipais, per avviare il progetto di potenziamento della videosorveglianza a Scampia. Definite le procedure, gli impianti saranno attivati entro la prossima primavera.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:09
08/04/2026 16:09

Napoli, De Laurentiis verso la cittadinanza onoraria: l'annuncio del sindaco Manfredi

08/04/2026 15:57

Caso Domenico, la mamma: " Ricerca della verità non è vendetta "

08/04/2026 15:45

Napoli, riapre il Cimitero delle Fontanelle: il 18 aprile la restituzione alla città

08/04/2026 15:40

A Secondigliano corsi di Padel per i detenuti

08/04/2026 15:33

Amalfi, 7, 7 milioni di euro per mettere in sicurezza il costone di Vettica

PUBBLICITA

Primo piano