Sarebbe scivolata dopo aver scavalcato una ringhiera la donna russa di 57 anni vittima di un incendio a Napoli nel Borgo Sant’Antonio. La donna nel tentativo di sottrarsi alle fiamme, ha scavalcato la ringhiera del balcone ed e’ rimasta in attesa dei soccorsi ma poi sarebbe scivolata cadendo nel vuoto.
Inutili i soccorsi per la cinquantenne, che e’ deceduta nell’impatto al suolo. Le fiamme hanno interessato due palazzoni in via Giustiniani.
Diversi i feriti, i soccorritori parlano di sei persone. Il rogo non e’ ancora del tutto domato. I vigili del fuoco hanno dovuto pompare acqua da un appartamento vicino in quanto il vicolo dove e’ scoppiato l’incendio e’ angusto.
Sulle cause dell’incendio e sulla dinamica della morte della donna non c’e’ ancora chiarezza. La tragedia si è consumata intorno alle 4.30 in vico Lorenzo Giustiniani, stretta stradina della zona del borgo Sant’Antonio Abate.
L’incendio ha danneggiato anche uno stabile vicino.Le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d’epoca sono state sgomberate. Sul posto e’ intervenuta la polizia di Stato.
Napoli – Un altro albero perde un grosso ramo in piazza degli Artisti, al Vomero.… Leggi tutto
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto