Calcio

Napoli, Hysaj: ”Siamo rimasti tutti per puntare allo scudetto”

Condivid

“La Spagna e’ una grandissima squadra ma nel calcio non si sa mai come va a finire: daremo il massimo. Abbiamo scherzato un po’ sul match con Callejon e Reina, speriamo che giochino, cosi’ avremo un po’ di concorrenza”. Elseid Hysaj, difensore albanese del Napoli parte della sfida contro la Spagna, valida per la qualificazione ai Mondiali di ‘Russia2018′, per focalizzarsi poi sul gran campionato che stanno facendo gli azzurri di Sarri, primi in classifica. “Insigne e’ il miglior talento italiano? Secondo me si’, ha grande qualita’, e’ un bravissimo ragazzo e avra’ un grande futuro – spiega Hysaj in un’intervista a Premium Sport – Anche contro l’Italia sara’ dura, pero’ ora dobbiamo pensare alla Spagna, poi penseremo agli azzurri. L’Italia e’ una grandissima squadra, avremo due match importanti e cercheremo di vincerli”. “Gare decisive in campionato? Si’, ora pero’ se inizio a pensare a tutte le partite diventa difficile – prosegue il terzino albanese – Ora dovro’ pensare alla nazionale, poi pensero’ al Napoli. In campionato sfideremo la Roma e poi avremo altre gare difficili pero’ stiamo andando bene, dobbiamo continuare con questa umilta’: siamo un grande gruppo. E’ bellissimo sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio in Italia e in Europa, ed e’ anche bellissimo giocare in questa squadra”. Incombe anche la Champions League: “Sfida spettacolare contro il Manchester City? Si’, e’ una grandissima squadra e non vedo l’ora di affrontarlo per capire a che livello siamo”. All’obiettivo scudetto, assicura, “ci crediamo tutti. E’ da tanti anni che manca a Napoli che e’ una citta’ bellissima con grandissimi tifosi che se lo meritano. Dobbiamo abbassare la testa, lavorare e vincere tutte le partite. Siamo rimasti tutti per vincere qualcosa – conclude Hysaj – e dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2017 - 12:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Napoli, Lungomare ostaggio dei rifiuti: scogliera trasformata in discarica e rifugio per senzatetto

Napoli - Il volto più bello di Napoli, la sua iconica cartolina affacciata sul mare,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:53

Breve storia di come sono diventato normale: presentazione del libro di Angelo Montella a Napoli

Sabato 10 maggio 2025 alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:43

Avellino, maxi-sequestro da 8,5 milioni per frode fiscale e riciclaggio

La Guardia di Finanza di Avellino ha eseguito un decreto di sequestro preventivo da circa… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, omicidio del 15enne Tufano: “Non chiamiamola paranza”,Gratteri: “Azione camorristica strutturata”

Due gruppi contrapposti di giovani, molti dei quali minorenni, si sono affrontati armati in strada… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:30

Premio Milone: Enrico Mentana e Monsignor Vincenzo Paglia tra i vincitori della I edizione

Un riconoscimento a una vita dedicata al giornalismo, all’informazione, all’etica della comunicazione, al pluralismo e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:20

Terrazza Leuciana – Tramonti, la magia della musica nel cuore di San Leucio, Patrimonio Unesco

Torna per il terzo anno consecutivo Terrazza Leuciana - Tramonti, la kermesse musicale che unisce… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:10