Cronache della Campania Logo
Il Nucleo Polizia Turistica di Chiaia della Polizia Municipale di Napoli ha intercettato un tassista abusivo tradito dall’annuncio affisso in una tabaccheria sul Corso Secondigliano e divulgato sui social.
Gli agenti dopo aver contattato il soggetto che si proponeva per servizi di trasporto persone e verificato l’effettiva disponibilità per un accompagnamento agli scavi di Pompei con partenza dal Museo Archeologico lo hanno fermato appena aveva fatto salire a bordo le due turiste in partenza per gli scavi archeologici.
L’abusivo è stato verbalizzato ai sensi dell’art. 85 CdS per aver adibito a noleggio con conducente il proprio veicolo senza la prescritta autorizzazione e annotazione sulla carta di circolazione, con conseguente fermo amministrativo del veicolo.
Nel corso dei successivi interventi, presso la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, sono stati controllati n. 18 veicoli adibiti a trasporto pubblico non di linea verbalizzando 5 tassisti, per comportamento irregolare durante lo svolgimento del servizio, con relativa segnalazione al Corso Pubblico. Inoltre all’interno del Porto è stato verbalizzato un NCC (veicolo a noleggio con conducente) perché svolgeva abusivamente l’attività di taxi al Molo Beverello.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto