Cronache della Campania Logo
A bordo di un autobus urbano che transitava in zona stazione ferroviaria ha sottratto con destrezza il portafoglio a un turista fiorentino, appropriandosi di poco più di 100 euro e dei suoi documenti.
Il derubato, un 70enne, si è accorto del furto e ha trattenuto il malfattore, chiamando subito il 112 per farlo arrestare. Amadou Seydu, un 29enne di origini senegalesi, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli-Centro e dovrà rispondere di furto con destrezza.
La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato attende il giudizio direttissimo.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto