Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio di Scampia effettuato dai carabinieri della compagnia Napoli Stella e’ stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Napoli a carico di un 41enne che deve espiare un residuo pena di quasi 4 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso a partire dal febbraio 2003.
E’ stata fatta una irruzione nel lotto “T/A”, il complesso di edilizia popolare di via Fellini. Nascosto nel vano motore di un ascensore e’ stato rinvenuto un involucro con una pistola semiautomatica bifilare calibro 9 con matricola abrasa, un caricatore, 4 coltelli, 14 confezioni di marijuana e 10 stecche di hashish.
Sulla circumvallazione esterna e’ stata scoperta un’officina meccanica aperta abusivamente ed e’ stato fermato un 46enne, sorpreso a smontare le parti meccaniche di un veicolo. Sono state trovate due auto provento di furti consumati nell’ultima settimana e telai di altre vetture, oltre componenti di veicoli (sedili, blocchi motore, rivestimenti). Il 46enne e’ stato denunciato per ricettazione e riciclaggio di auto rubate.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto