Napoli, Allan: ”Stiamo giocando un gran calcio”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Sono felice per il gol, stiamo esprimendo un calcio di grande qualità”. Il centrocampista del Napoli Allan ha segnato il suo secondo gol stagionale che ha aperto il match contro il Sassuolo, finito 3-1 per i partenopei.
“Stiamo dando il massimo, la squadra sta giocando con aggressivita’ e concentrazione come vuole il mister – ha continuato -. Segnare e’ sempre una gioia per me, oggi sono contento soprattutto della prestazione e della vittoria. Dobbiamo continuare cosi’ ma dobbiamo anche evitare ogni minimo errore.
Oggi abbiamo subito gol in un momento in cui stavamo dominando e questo non deve accadere”. “Adesso ci prepareremo alla sfida con il City. Vogliamo arrivare al top e dare il massimo anche per cercare di proseguire la strada in Champions”, ha concluso.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:48
13/04/2026 07:48

" Dobbiamo toglierci il sangue nostro da terra ", la vendetta infinita dei Maione contro Mazzarella e Amodio

13/04/2026 07:24

Abusi sui figli, arrestato un 55enne: in carcere anche altre tre persone

13/04/2026 06:26

Oroscopo di oggi 13 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA