Simone Beatrice e Cristian Bastone entrambi napoletani rispettivamente di 18 e 20anni, sono stati arrestati per il reato di rapina impropria aggravata in concorso.
Nella tarda mattinata di ieri, un poliziotto libero da servizio, del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Napoli Centrale, mentre percorreva in sella del proprio motociclo in Via Don Bosco, ha notato ad una fermata dell’ANM un giovane che, appena disceso da un autobus, prelevava dei soldi da un portafoglio che aveva tra le mani, che lanciava per disfarsene.
Il poliziotto ha prontamente recuperato il portafoglio. Immediatamente un uomo disceso dallo stesso autobus ha avvicinato l’agente riconoscendo il portafoglio quale suo ed indicando in due giovani che scappavano i suoi borseggiatori.
Il poliziotto immediatamente ha inseguito con il proprio motociclo i due ladri per poi raggiungerli e bloccarli dopo un rocambolesco inseguimento.
Gli arrestati sono stati accompagnati in Questura da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale.La vittima è rientrata in possesso del suo portafoglio e della somma di 65euro poco prima trafugatagli.I due stamani saranno giudicati con rito direttissimo.
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto
Salerno – Da quasi due anni vive come una fuggitiva, costretta a cambiare casa, a non… Leggi tutto
Più duro ma allo stesso tempo più avvicente di così non poteva essere il sorteggio… Leggi tutto
Pontecagnano – Si è conclusa con un arresto l’indagine lampo scattata dopo la segnalazione del… Leggi tutto
Napoli– Un'emozione attesa da un quarto di secolo. La storica Festa di Piedigrotta, patrimonio immateriale… Leggi tutto