

Torna l’appuntamento con il Cuore di Notte, giunto ormai alla sua terza edizione. La Notte Bianca, che si terrà stasera nell’ambito dei festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù, coinvolgerà tutte le strade del centro storico.
La grande novità di quest’anno è il trenino elettronico turistico, che da piazza Municipio trasporterà grandi e piccini per le strade del centro. La serata inizia alle 18 con l’immancabile e unica Asta di Giggiotto.
L’evento, presentato da Michele Chianese in sinergia con Radio Crc, continua poi con l’esibizione delle band emergenti di Mugnano e non solo. La serata sarà arricchita dalla presenza di artisti di strada e giocolieri.
“Quest’anno abbiamo deciso di dare maggiore spazio ai giovani e alle eccellenze del nostro territorio – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – Proprio per questo abbiamo voluto che in una serata così importante si esibissero giovani artisti del nostro territorio e dei comuni limitrofi.
Come sempre diamo un pizzico di innovazione alla Festa del Sacro Cuore, soprattutto per avvicinare i giovani a quella che è una delle più importanti tradizioni dell’intera region
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto
Alessandro Di Battista è stato ricoverato a Cuba per un ictus. Nonostante la gravità della… Leggi tutto
Marigliano - Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, spezzando… Leggi tutto
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto
Un 48enne di Eboli è stato ricoverato d’urgenza dopo un’aggressione da parte del suo cane,… Leggi tutto