AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

La neonata nasce morta e i familiari sfasciano l’ospedale: due inchieste

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Neonata nasce morta e i familiari aggrediscono medici e e infermieri e poi sfasciano l’ospedale. E’ accaduto ieri pomeriggio all’ospedale di Sarno. La tragedia si è consumata per una morte intrauterina di feto a termine. Sull’episodio sono state aperte due inchieste da parte della Procura di Nocera.
La polizia ha sequestrato la cartella clinica della neonata e il magistrato di turno Valeria Vinci ha disposto l’autopsia sulla piccola salma.
In serata gli agenti del locale commissariato di polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Antonio Capaldo, hanno anche inviato una relazione sui danni subiti dall’ospedale ad opera dei familiari della piccola.
Il ginecologo che aveva seguito la signora, di san Valentino Torio, è stato picchiato dal padre all’uscita dalla sala operatoria ma non ha ancora sporto alcuna querela.
La tragedia nel pomeriggio di ieri quando i medici hanno deciso di effettuare un taglio cesareo urgente perché il feto non dava segni di vita nonostante i controlli precedenti avessero escluso complicazioni.
E dopo che sono state effettuate senza esito tutte le manovre rianimative sul corpicino della piccola, si è scatenato il finimondo. I familiari sono piombati in sala operatoria sfasciando le porte e aggredendo medici e infermieri.

 

 

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.

La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3

Continua a leggere

Permesso per un battesimo: il killer di Gelsomina Verde torna Scampia

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 22:12 22:12

Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA