La Polizia di Stato del commissariato di Battipaglia, nell’ambito di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Piana del Sele, ha arrestato a Capaccio, in provincia di Salerno, un uomo di 64 anni, incensurato, ritenuto responsabile della coltivazione, produzione e detenzione di marijuana.
Il 64enne, di professione coltivatore diretto, deteneva all’interno della sua proprieta’ terriera 200 arbusti di marijuana di varia altezza per una media di circa 2,7 metri, con vistose ramificazioni e infiorescenze, gia’ pronte per essere raccolte, per un peso complessivo pari a 610 chilogrammi.
Sono stati rinvenuti in un capannone e sequestrati, inoltre, 26 kg di marijuana, gia’ essiccata e pronta per essere venduta.
Napoli - Notte di paura quella appena trascorsa in via Nuova del campo nel rione… Leggi tutto
Ercolano- Il pugno alzato, lo sguardo minaccioso e la famiglia costretta a restare immobile, in… Leggi tutto
Bacoli torna al centro del dibattito sulle concessioni balneari e sull’accesso libero al mare. Un… Leggi tutto
La pausa estiva, oltre a offrire riposo dai ritmi quotidiani, diventa spesso occasione di scoperta… Leggi tutto
Vico Equense – Un episodio di grave inciviltà ha scosso la comunità di Vico Equense,… Leggi tutto
Napoli- Si è schiantato con la moto contro un'auto all’incrocio tra via Giustiniano e via… Leggi tutto