Hamsik: ”Vogliamo sfruttare bene il nostro buon momento contro il City”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Sassuolo “ha risposto al nostro vantaggio, ma abbiamo segnato il secondo gol. Stiamo benissimo, stiamo giocando molte partite e sarà così ancora per molto tempo. Un ringraziamento va al nostro pubblico”.
Così Marek Hamsik, capitano del Napoli, commentando sul suo sito ufficiale il successo sui neroverdi nella sfida di ieri pomeriggio al San Paolo (3-1). Lo slovacco si è proiettato all’atteso impegno europeo: “Una sfida molto importante di Champions League ci aspetta mercoledì.
Il Manchester City è una delle squadre migliori in Europa. Vogliamo sfruttare al meglio il nostro momento”, ha aggiunto.

Due esponenti di uno dei clan di camorra di Caivano sono stati arrestati seguito a un'attività di estorsione ai danni di un commerciante. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno condotto un'indagine che ha portato all'identificazione e all'arresto dei responsabili. I due soggetti avevano...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...