Attualità

Fidanzatini scompaiono a Terracina, appello Totti: ”tornate”

Condivid

Anche Francesco Totti lancia un appello ai due Fidanzatini di Terracina scomparsi dal 6 ottobre scorso. L’ex capitano della Roma ha inviato un messaggio sui social network in cui invita i giovani, di 15 e 19 anni, a tornare a casa.
“Ormai sono giorni che non vi vediamo, mi raccomando tornate il prima possibile a casa. Dopo vi aspetto a Trigoria, un abbraccio e ci vediamo presto”, il messaggio dell’ex numero 10 giallorosso.
I due Fidanzatini hanno fatto perdere le loro tracce il 6 ottobre scorso. Qualche giorno dopo hanno inviato un messaggio ai genitori rassicurandoli di stare bene. “Chiunque li sta aiutando – scrive la mamma della ragazza – sara’ denunciato per favoreggiamento e passera’ i guai”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione