Stavano trascorrendo una domenica spensierata con le famiglie in un noto ristorante dell’Avellinese. Ma la corsa ai selfie e ai social stava per costare caro a due donne, entrambe 40enne di Mirabella Eclano.
Infatti quando a tavola è arrivato un piatto particolarmente scenografico avevano deciso di fare un selfie e postare la foto sui social . Ma sono state investite dalle fiamme di una porchetta flambe’ preparata al tavolo dal cameriere.
Nel cercare l’inquadratura perfetta, hanno intralciato il lavoro dell’uomo e le fiamme hanno lambito loro il volto. Prontamente soccorse e portate all’ospedale di Ariano Irpino sono state medicate e giudicate guaribili in pochi giorni.
I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno pero’ avviato tutti i rilievi nel ristorante per verificare se siano rispettate le norme di sicurezza. Per le due tanto spavento e pranzo e domenica rovinata.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto