Stavano trascorrendo una domenica spensierata con le famiglie in un noto ristorante dell’Avellinese. Ma la corsa ai selfie e ai social stava per costare caro a due donne, entrambe 40enne di Mirabella Eclano.
Infatti quando a tavola è arrivato un piatto particolarmente scenografico avevano deciso di fare un selfie e postare la foto sui social . Ma sono state investite dalle fiamme di una porchetta flambe’ preparata al tavolo dal cameriere.
Nel cercare l’inquadratura perfetta, hanno intralciato il lavoro dell’uomo e le fiamme hanno lambito loro il volto. Prontamente soccorse e portate all’ospedale di Ariano Irpino sono state medicate e giudicate guaribili in pochi giorni.
I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno pero’ avviato tutti i rilievi nel ristorante per verificare se siano rispettate le norme di sicurezza. Per le due tanto spavento e pranzo e domenica rovinata.
Massa di Somma - Esplosione nella notte davanti alla parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.… Leggi tutto
Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto
Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto