Calcio

Fabio Cannavaro: ”Bravo Sarri, il Napoli è quasi perfetto”

Condivid

“Quasi perfetto”. Cosi’ Fabio Cannavaro giudica il gioco e il cammino del Napoli di Maurizio Sarri, che e’ solitario in testa alla classifica di serie A. “Quasi perfetto perche’ c’e’ sempre da migliorarsi. Ma e’ un Napoli che gioca bene, diverte e vince. Adesso serve continuita’. Ogni mese sara’ quello decisivo fino alla fine, la continuita’ sara’ decisiva, senza dimenticare che ci sara’ la Champions e li’ la differenza la fara’ la rosa, che dovra’ cimentarsi su due obiettivi” ha detto ai microfoni di Sky Sport, spendendo parole di elogio per Sarri. “Il suo lavoro e’ fantastico, e’ un allenatore che anche nelle categorie inferiori ha sempre portato avanti le sue idee. Ha saputo tenere anche in momenti difficili, insegna calcio ai giocatori ed i risultati sono il frutto di un lavoro straordinario che sta facendo” ha detto ancora l’ex capitano azzurro campione del mondo nel 2006, che a Napoli insieme al fratello Paolo ed a Ciro Ferrara hanno annunciato il progetto di rilancio dello storico stadio “Collana” di Napoli, la cui ristrutturazione e’ stata affidata alla loro societa’ Giano. “Infortunio Milik? E’ preoccupante perche’ sai che ai tre attaccanti non puo’ venire un raffreddore altrimenti e’ un problema. Bisogna tenere botta fino alla riapertura del prossimo mercato. Penso che ormai il Napoli abbia una struttura competitiva sui titolari, ma anche su quelli che entrano. La societa’ ha investito su giocatori bravi, che hanno bisogno di giocare”. della presentazione del progetto della società Giano affidataria dello stadio Collana.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2017 - 13:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10