Campania

Fabbrica illegale di calzature scoperta nel Casertano.IL VIDEO

Condivid

La guardia di finanza di Aversa  ha scoperto una fabbrica di calzature illegale realizzata in un garage videosorvegliato di Frignano. Completamente sconosciuto al fisco, ci lavoravano almeno nove persone in nero.
Per questo motivo un cinquantenne di Trentola Ducenta è stato denunciato, e il locale, di circa 300 mq, sequestrato. All’interno le fiamme gialle hanno trovato 34 macchinari industriali che emettevano gas nocivi all’ambiente, oltre a 300 chili di rifiuti speciali pronti per l’illecito smaltimento.
Presenti anche diverse taniche contenenti colle e solventi altamente tossici che, utilizzati per l’assemblaggio delle calzature senza un adeguato sistema di aerazione, costituivano un grave pericolo sia per la salute dei lavoratori che dei cittadini residenti nelle immediate adiacenze.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione