Flash News

Doping, perquisizioni al Benevento calcio, il procuratore Policastro: ”E’ un atto dovuto”

Condivid

Mercoledì mattina il medico sociale del Benevento, Walter Giorgione, assistito dall’avvocato Eduardo Chiacchio, sarà ascoltato dalla Procura Federale presso gli uffici di Nado Italia: dovrà raccontare la sua versione dei fatti riguardo la somministrazione a Lucioni dello spray cicatrizzante contenente il Clostebol. Intanto dopo l’arrivo di Nas ieri nella sede   sociale dei giallorossi in via Santa Colomba, delle sedi di Paduli e del Vigorito e finanche di alcune stanze dell’hotel Mancini di Roma, dove la squadra è in ritiro, sono scoppiate le polemiche.
“È un atto conseguenziale e dovuto”, si è affrettato a dire il Procuratore di Benevento, Aldo Policastro sull’inchiesta penale aperta sul caso Lucioni. Le perquisizioni effettuate a carico di tutti i calciatori non significano certo che sono tutti indagati. Di certo c’è un’inchiesta penale ma per il momento potrebbe essere a carico solo di Lucioni e del medico sociale. Solo nei prossimi giorni si conosceranno gli sviluppi e la precisazione del procuratore Policastro è servita a fare chiarezza visto il gran clamore mediatico che aveva scatenato la perquisizione.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2017 - 10:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13