Cronache della Campania Logo
“Sono indignato e rinnovo il mio appello alle forze dell’ordine e al Prefetto affinchè metta in piedi azioni immediate”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a Lira Tv commentando il caso delle auto danneggiate a Salerno durante la notte.
“E’ complicato capire chi alle 3 di notte va a danneggiare le auto, ma è meno complicato individuare un parcheggiatore abusivo che continua a fare con comportamenti intimidatori il parcheggiatore abusivo a 50 metri da Questura e Prefettura – ha spiegato – Prendo lui come spia di ciò che si fa sul territorio.
Possibile che in uno stato serio non si può eliminare uno che fa il parcheggiatore abusivo e minaccia a 50metri dalla Questura? – ha attaccato De Luca – O se ne va il parcheggiatore abusivo o a questo punto se ne deve andare il prefetto. Siamo difronte ad un estorsore. Per me è intollerabile.
Il mio è un appello alle forze dell’ordine affinché diano un segnale della propria esistenza. Dopo anni di sollecitazione si devono tirare le somme e speriamo qualche anima buona raccolga questo grido di dolore.Credo che su questo ci sarà confronto con il ministro Minniti, perchè non si può più tollerare”.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto