Castellammare, neonata di Boscoreale morta in ospedale prima del parto: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore prima di nascere nel grembo della mamma e la magistratura apre un’inchiesta. La tragedia si è consumata ieri sera all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è arrivata una puerpera di Boscoreale. La donna avrebbe dovuto partorire tra pochi giorni.
In serata era andata per un controllo alla clinica Maria Rosaria di Pompei. Poi la corsa d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatare già l’avvenuto decesso della neonata. E’ stato necessario un intervento chirurgico per estrarre il feto morto.
Della vicenda sono state informate le forze dell’ordine che su disposizione del magistrato di turno alla Procura di Torre Annunziata hanno disposto il sequestro della piccola salma e la cartella clinica sia al San Leonardo sia del controllo effettuato alla clinica di Pompei. Sarà ora l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni a stabilire le cause della morte della neonata.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

CRONACA NAPOLI