Foto archivio
Tragedia in Costiera Amalfitana, nel territorio di Praiano: una turista americana di 63 anni e’ deceduta, cadendo lungo il sentiero degli Dei. Dai primi rilievi sembra che la donna sia scivolata e sia caduta riportando una profonda ferita alla testa che le avrebbe causato la morte.
La donna stava effettuando da sola un’escursione lungo il percorso che attraversa la colonna montuosa dei Lattari, da Agerola a Positano. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni escursionisti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto e il soccorso alpino che ha recuperato a piedi, senza non poche difficolta’, il corpo senza l’utilizzo dell’elicottero a causa del forte vento. La salma al momento si trova ad Agerola e a breve verra’ effettuato l’esame autoptico per ricostruire l’esatta causa della morte della donna.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto