Cronache della Campania Logo
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno rinvenuto nel vano ascensore di una palazzina del complesso “ex legge 219” una semiautomatica con matricola cancellata, colpo in canna e 7 cartucce nel caricatore.
E’ stata sequestrata a carico di ignoti e inviata al ra.c.i.s. per verificare se sia stata impugnata in fatti di intimidazione o di sangue.
Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto