AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli

Bruciò il bar della sua ex che lo aveva lasciato: condannato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pagani. Bruciò il bar della sua ex perché l’aveva lasciato ed è stato condannato. Una condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi di reclusione per un 40enne di Pagani. L’uomo era stato accusa di stalking e tentativo di incendio.
Ad individuarlo furono i carabinieri, pochi giorni dopo, ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. La donna, proprietari dell’ attività in Via Marcoli, aveva lasciato l’uomo ed ha dovuto subire atteggiamenti molesti e persecutori per un lungo periodo. Grazie alle testimonianze, le immagini di videosorveglianza si è trovato il colpevole.

LEGGI ANCHE

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA