Benevento, il medico ammette: ”Ho dato io il clostebol a Lucioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

Il Benevento ha ripreso oggi la preparazione in vista del delicato match contro l’Hellas Verona. Il tecnico Baroni dopo il ritiro romano ha svolto la doppia seduta nel consueto centro sportivo di Paduli in provincia di Benevento.
Alla carovana giallorossa si sono aggiunti anche i giocatori reduci dagli impegni con le rispettivi nazionali. Tra tutti l’esterno Vittorio Parigini che e’ stato protagonista di un euro gol che ha aperto il poker degli azzurrini contro il Marocco.
“Sono felice per il gol. E’ stata una bella rete segnata qui a Ferrara dove verro’ con il mio Benevento e spero di ripetermi”. La testa del giocatore giallorossa e’ gia’ rivolta alla sfida contro il Verona.
“Non stiamo passando un bel momento – ha affermato il giocatore giallorosso – ma ne usciremo fuori. Siamo molti giovani, forti e bravi. L’obiettivo e’ quello di mettersi in mostra e ritagliarsi piu’ spazio possibile.
A Verona ci attende una gara molto difficile, ma se giochiamo come fatto con l’Inter e se abbiamo un pizzico di fortuna in piu’ credo che potremmo fare il nostro primo risultato”.
Intanto la squadra domani affrontera’ un’amichevole in famiglia e sara’ l’occasione per Baroni di provare lo schema anti Verona. Interessanti novita’, intanto, emergono dall’audizione di questa mattina del medico sociale del Benevento dinanzi alla Procura Antidoping di Nado Italia.
Il dottore ha ammesso la propria responsabilita’ nell’aver amministrato il farmaco contenente il clostebol.
Il medico del Benevento ha quindi ammesso di aver applicato uno spray cicatrizzante con all’interno la sostanza incriminata, specificando di possedere personalmente il farmaco che non era quindi nella disponibilita’ della societa’.
Chiusa l’inchiesta, si attende ora la decisione della Procura sul probabile deferimento del giocatore e dello stesso medico.


Torna alla Home


Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

IN PRIMO PIANO